Milano ridisegna gli spazi, i tempi e i modi del lavoro per guardare al futuro.
Il Comune di Milano si è preoccupato di censire gli spazi di Coworking presenti sul territorio urbano.
Essi rappresentano una realtà lavorativa che ben risponde ad un innovativo modello di lavoro. Si tratta di un modello alternativo al tradizionale lavoro in ufficio.
E’ stato redatto, quindi, un elenco di Coworking Certificati. Questi rispondono a determinati requisiti di Qualità, riguardanti sia gli spazi che i servizi offerti.
Tra i servizi, di particolare importanza sono quelli riguardanti: le attività formative, le consulenze specialistiche e la tecnologia presente.
Treework: Coworking di Qualità
Noi del Coworking Treework, siamo molto orgogliosi di essere stati riconosciuti come Coworking di Qualità, certificato dal Comune di Milano e di contribuire a questa nuova visione del lavoro: efficiente, flessibile e sostenibile.
“Vogliamo essere la prima Amministrazione a sperimentare nuovi luoghi e nuovi modi di lavorare che si pongano in sintonia con la costruzione di una Milano a 15 minuti e contribuiscano a ridisegnare il modo di vivere e fruire della città e dei suoi servizi post pandemia”.
Cristina Tajani, Assessora alle Politiche per il Lavoro, Attività Produttive e Commercio del Comune di Milano.
Ringraziamo il Comune e l’Assessorato al lavoro e attività produttive per aver per averci concesso questo importante riconoscimento.
Ringraziamo anche la Rete COWO, stimolo costante di miglioramento e qualità.